Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Suite Oriani Residenze d'epoca, Roma


Se desiderate trascorrere un soggiorno elegante e ricco di charm nel cuore di Roma, il Suite Oriani è il luogo perfetto per voi.
Questa splendida struttura alberghiera vanta una posizione strategica; infatti, è situata in uno dei quartieri più esclusivi della città: il quartiere Parioli-Villa Borghese. Inoltre, l’hotel è situato a pochi passi da Villa Borghese, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo.

I nostri ospiti potranno facilmente raggiungere le aree e gli itinerari più popolari di questa meravigliosa città, al fine di trascorrere un soggiorno indimenticabile nella Città Eterna.

Il quartiere Parioli è ben collegato con le altre aree della città, grazie alla metropolitana, che collega l’area dell’hotel con il centro storico di Roma in solamente una fermata.

O se preferite, potrete raggiungere il centro con una piacevole passeggiata attraverso Villa Borghese. Questo quartiere è da sempre stato il centro diplomatico della capitale, ma ora sta divenendo anche il centro della "nuova dolce vita".

Infatti, il quartiere Parioli vanta il nuovo Auditorium "Parco della Musica" dal 2002, disegnato da Renzo Piano, dove sta avendo luogo una delle stagioni concertistiche più importanti al mondo.

Venite a trascorrere un soggiorno tranquillo e affascinante in questa incantevole residenza storica, immersa in splendide aree verdi. Il Suite Oriani è una struttura a gestione familiare, gestita con cura ed attenzione. Infine, per quanto riguarda l’appuntamento con la gastronomia, ogni mattina una ricca colazione a buffet è servita in camera degli ospiti, o nel nostro grazioso giardino durante l’estate. Le sistemazioni confortevoli, l’alta qualità dei servizi e comfort, gli ambienti intimi ed eleganti, rendono il Suite Oriani il luogo perfetto per i vostri soggiorni a Roma.

Lascia il tuo Feedback

Suite Oriani, Via B. Oriani 92 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2006 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura